Festinstrada, domenica a Sabbio Chiese

Più informazioni su

    (red.) LA STRADA E DINTORNI, due nuovi appuntamenti con il circo contemporaneo collegati a La Strada Festival, a cura del Circuito CLAPS.

    In particolare:

    • Domenica 23 settembre, dalle ore 14.45 alle 18.00, a Sabbio Chiese: 5 titoli in un susseguirsi di 7 performance circensi nelle vie e strade del centro, nell’ambito della V edizione di FESTINSTRADA, in collaborazione con il Comune di Sabbio;
    • Sabato 29 settembre, dalle ore 16.00 alle 19.00, a Vestone: 2 spettacoli in Piazza Garibaldi, nell’ambito della RICONVERSIONE ESTETICA curata dal Comune di Vestone e dalla Comunità montana della Valle Sabbia.

     

    L’ingresso a entrambi gli appuntamenti è gratuito e aperto a un pubblico di tutte le età.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.