Brescia, licenza sospesa al Bar Fontana

Saracinesche abbassate per 30 giorni a causa delle cattive frequentazioni. Il titolare, diffidato, dovrà adottare ogni possibile misura contro i pusher.

Più informazioni su

    (red.) Il Questore della Provincia di Brescia ha disposto la sospensione, per 30 giorni, della licenza di somministrazione di cibi e bevande per il Bar Fontana di Brescia. Ieri mattina, mercoledì 19 settembre, il personale della Divisione PASI della Questura di Brescia ha notificato la sospensione al titolare.

    Gli esercenti di questo locale, di volta in volta succedutisi nel tempo, sono stati oggetto di analoghi provvedimenti di sospensione, ricorrendo i presupposti dell’art. 100 del T.U.L.P.S., a partire dall’ottobre 2010, fino al 20 dicembre scorso, quando la licenza è stata sospesa per 20 giorni.

    Questo provvedimento è scaturito dai numerosi interventi di Polizia di Stato e Polizia Locale all’interno dell’esercizio commerciale.

    In particolare, l’11 settembre 2018, un’operazione antidroga nell’area della stazione ferroviaria ha permesso di acquisire elementi probatori circa l’abituale frequentazione e l’uso dei locali da parte di individui pericolosi per la pubblica sicurezza. Personale della Polizia Locale ha proceduto all’arresto di un pregiudicato in possesso di 21 grammi di hashish.

    Il titolare, diffidato, dovrà adottare ogni possibile misura per evitare la frequentazione del locale da parte di quella clientela dedita allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, segnalandone tempestivamente l’eventuale presenza agli organi di polizia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.