Legionella, anche oggi 16 persone contagiate

Mentre sono state "ordinate" le prime sanificazioni, l'epidemia continua a interessare la popolazione residente tra la Bassa Bresciana e l'Alto Mantovano.

(red.) L’Agenzia di Tutela della Salute di Brescia prosegue con la raccolta ed analisi quotidiana delle rendicontazioni dei casi di polmonite, fornite dalle strutture ospedaliere pubbliche e private dei territori di ATS Brescia e ATS Valpadana. 
  
Ad oggi 19 settembre non sono state individuate ulteriori persone con positività alla legionella, rispetto a quanto comunicato nella giornata di ieri. 
n. Nuovi accessi al Pronto Soccorso: 16 (di cui 4 di ATS Valpadana) 
n. ricoveri: 12 (di cui 3 di ATS Valpadana) 
n. degenti: 174 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.