Brescia, spola tra ristorante e casa per spaccio

In manette un senegalese titolare di un locale etnico in via Battaglie. Sorpreso con cocaina a un cliente. Era già stato fermato a maggio per stesso motivo.

(red.) A inizio settimana, lunedì 17 settembre, un cittadino senegalese di 44 anni è stato arrestato dagli agenti del nucleo di Polizia Giudiziaria della municipale di Brescia per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. Tra l’altro, si tratta di una vecchia conoscenza visto che era già finito in manette a maggio per lo stesso motivo.

Gli operatori lo hanno notato mentre usciva di fretta dal proprio ristorante etnico in via Battaglie, nel cuore della città, per entrare nel palazzo di fronte, dove abita e uscire subito dopo. Era stato contattato da un tossicodipendente al quale ha rifilato una dose di cocaina. A quel punto è scattato il blitz da parte della Polizia che ha ispezionato la residenza, trovando tra le scale principali sette dosi di polvere bianca. Per l’africano è scattato di nuovo l’arresto con l’obbligo di firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.