Castrezzato, svegliato dal coma il centauro caduto

Buone notizie dalla Poliambulanza di Brescia dove il 30enne, scivolato lo scorso 10 settembre dopo le prove libere, si è ripreso e ha riconosciuto il padre.

Più informazioni su

(red.) Arrivano buone notizie dalla Poliambulanza di Brescia per il motociclista bergamasco 30enne che il 10 settembre era rimasto coinvolto in una grave caduta dalla sua due ruote mentre era impegnato in alcune prove libere all’autodromo della Franciacorta a Castrezzato, nel bresciano. Il giovane, ricoverato in drammatiche condizioni e dopo essere andato in coma, si è risvegliato e avrebbe ripreso conoscenza.

Tanto da aver riconosciuto il padre. Il 30enne di Parre quel giorno, in corrispondenza della prima curva, era incappato in una rottura del motore dal quale era uscito dell’olio. Così la moto ha perso aderenza sulla strada e il centauro è scivolato. Soccorso, era stato trasferito in volo al nosocomio dove ora si sta riprendendo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.