Carpenedolo, cade da balcone, madre denunciata

Nessun miglioramento per la piccola di 4 anni ricoverata al Civile di Brescia. La mamma era uscita per pochi minuti per portare altro figlio a scuola.

Più informazioni su

(red.) E’ stata denunciata per abbandono di minore la madre della piccola di 4 anni che sabato mattina 15 settembre è caduta dal balcone di casa a Carpenedolo, nel bresciano. Era accaduto alle 7,30 quando la donna era uscita dall’abitazione per pochi minuti per accompagnare il primo figlio a scuola. Ma in quegli stessi attimi, come hanno ricostruito i carabinieri, la bimba si sarebbe svegliata e avrebbe vagato per la casa alla ricerca della madre.

Poi ha raggiunto il balcone esterno ed è salita su una scatola che era stata appoggiata in un angolo. A quel punto si sarebbe sporta troppo e ha compiuto un volo di circa 10 metri schiantandosi sull’asfalto del cortile interno di via Zanardelli. Era stato un vicino per primo a verificare il dramma, sentendo il tonfo e vedendo la piccola esanime a terra. Ora si trova ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Civile di Brescia dove al momento non ha presentato alcun segnala di miglioramento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.