Nessuna legionella, piscina di Chiari ha riaperto

Nota della struttura che specifica come i risultati sono stati negativi sulla contaminazione batterica. Quindi l'impianto natatorio ha aperto regolarmente.

Più informazioni su

(red.) Niente legionella alla piscina bresciana di Chiari. Dopo la notizia della chiusura dell’impianto natatorio, la struttura ha invece riaperto regolarmente i battenti questa mattina, sabato 15 settembre. Ed è la direzione della piscina a spiegare cosa è successo.

“La piscina di Chiari, al momento della riapertura estiva, ha posto in essere le procedure indicate dalle linee guida regionali, nazionali e ministeriali di riferimento per la gestione degli impianti al fine di eliminare ogni rischio di contaminazione – si legge in un post della struttura su Facebook.- Le analisi eseguite dal Laboratorio Accreditato eMMe.2srl (qui gli allegati riportati dalla struttura) hanno escluso alcun tipo di contaminazione da legionella e riportano ‘esito negativo’ in relazione a qualsiasi contaminazione batterica. La piscina è regolarmente aperta ed agibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.