Gianico, due cani finiscono in un canale: salvati

Ieri mattina due pastori cecoslovacchi sono fuggiti al padrone, ma sono caduti in un corso d'acqua idroelettrico a Montecchio. Recuperati dai vigili fuoco.

Più informazioni su

(red.) Ieri mattina, venerdì 14 settembre, i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme sono stati impegnati in un particolare intervento di soccorso tra Gianico e Darfo, nella bassa Valcamonica, nel bresciano. Due cani pastori cecoslovacchi, infatti, erano sfuggiti alla vista del padrone durante una passeggiata e sono caduti in un canale a Montecchio di Darfo.

Si tratta di un canale idroelettrico e dove l’acqua avrebbe potuto far rischiare di annegare i due animali. Un passante ha notato i due cani in difficoltà e ha attivato i pompieri, dando anche una mano nel recupero e salvataggio. Nessuna particolare conseguenza per le bestiole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.