Guè Pequeno domenica al Freccia Rossa di Brescia

Più informazioni su

    (red.) Per concludere gli appuntamenti con la grande musica, domenica 16 settembre il centro commerciale Freccia Rossa di Brescia si prepara ad accogliere Guè Pequeno, l’amatissimo rapper milanese diventato icona delle giovani generazioni.

    L’artista sarà a disposizione dei suo fans a partire dalle ore 15.00, per scattare foto insieme a loro e firmare le copie del suo nuovo e promettente disco “Sinatra”. L’incontro si terrà presso l’area food del Freccia Rossa.

    Il centro commerciale Freccia Rossa invita tutti ad approfittare di questa imperdibile occasione per incontrare e trascorrere del tempo insieme a uno dei più noti nomi del mondo rap italiano!

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.