Desenzano, gioca al Lotto e vince 120 mila euro

Schedina fortunata per un utente che ieri ha puntato solo 1 euro giocando quattro numeri tutti sulla ruota di Milano. E la dea bendata lo ha premiato.

Più informazioni su

(red.) Con l’estrazione del gioco del Lotto di ieri, giovedì 13 settembre, in tutta Italia sono state distribuite vincite per oltre 7 milioni di euro. A rendere protagonista il territorio bresciano ci ha pensato una giocata da 1 euro con cui sono arrivati oltre 120 mila.

La schedina del Lotto è stata piazzata a Desenzano del Garda dove un utente ha cerchiato i numeri 12, 31, 74 e 86 sulla ruota di Milano. E per lui è arrivata la quaterna da cinque zeri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.