Arnaldo Pasotti al salone degli stili di vita

Più informazioni su

    (red.) Trai i creativi presenti alla decima edizione del Salone degli stili di vita, in programma a Milano dal 14 al 17 settembre, c’è anche il designer bresciano Arnaldo Pasotti, fondatore di me1st, marchio di accessori dedicati ai viaggiatori di oggi.

    Se la precedente edizione di Homi aveva svelato l’intera collezione di Home Moccasin Original, la pantofola da casa e da viaggio completamente reinventata, proposta in 2 modelli con 10 combinazioni colore, anche in versione Eskimo con fodera in pelo e nappa in tinta melange, in questa 3 giorni dedicati al design e l’eleganza per la casa e la persona è il turno di ECO, il nuovo zaino me1st in ecopelle, disponibile in 7 varianti colori.

    Rivoluzionario e sorprendente, perfetto per il travel e l’urban mobility, ECO è composto da un unico pezzo piatto che, grazie ad una zip, si trasforma in uno zaino che permette di ridurre lo spazio di ingombro nel trasporto o nell’armadio.

     L’idea è semplice per un prodotto è unico nel suo genereun solo taglio, una zip, un’ampia varietà di colori ed un package che non ti aspetti.

    Grazie ad un unico gesto – basta infatti stringere il cursore tra le dita e far scorrere la zip – ecco che il prodotto prende forma.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.