Via Lamarmora, donna muore investita da un‘auto

Una 63enne travolta e trascinata per alcuni metri da una vettura stamattina. E' morta sul colpo. Inutile l'intervento dei soccorsi. Rilievi della Locale.

(red.) Ennesima vittima sulle strade della provincia di Brescia e che tornano a macchiarsi di sangue. E’ successo intorno alle 9,30 di questa mattina, giovedì 13 settembre, quando una donna di 63 anni è stata investita da un’auto in via Lamarmora, in città. La zona non è molto lontana dal tragico incidente di Ferragosto in cui persero la vita madre e figlio e che dall’inizio del mese è diventata un’area a 30 km orari.

L’area è quella di fronte al campo sportivo “Pasolini” e dove la vittima è stata travolta e trascinata per alcuni metri da un’auto. Subito è scattato il codice rosso dei soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia insieme agli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco. Ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.