Il Gruppo Dab acquisito da imprenditori bresciani

Più informazioni su

    (red.) Il Gruppo DAB è stato acquisito e si prepara al riassetto. La Famiglia Aloisi con a capo il Presidente Pierluigi, ha ceduto l’azienda a un pool di imprenditori bresciani guidati da Maddalena Nocivelli, con l’obiettivo di dare continuità all’azienda da lui fondata nel 1972, e di consentire una spinta verso nuovi mercati e nuove sfide imprenditoriali.

    “Non è stato semplice prendere questa importante decisione”, spiega il presidente, “dopo 46 anni è arrivato il momento di lasciar spazio a nuove idee e opportunità, certo che il nuovo team garantirà successo e crescita del Gruppo. Resterò come Presidente Onorario, traghettando l’azienda verso nuove avventure, e collaborerò con la nuova compagine, trasferendo il know how e l’esperienza maturata in questi anni”.

    Gruppo DAB è il Primo Polo Tecnologico Sicurezza in Italia, un centro di assoluta eccellenza con l’obiettivo preciso di soddisfare ogni richiesta in termini di Security, Safety e Controllo Tecnologico attraverso le aziende DAB Sistemi Integrati e DAB Centro Operativo. A Roma, presso la sede del Gruppo DAB, è stata presentata a tutti i collaboratori la nuova squadra. La Presidente Maddalena Nocivelli ha introdotto il suo team di esperti manager che guideranno il gruppo e che fanno parte del Cda: Paolo Ricci, che è stato anche confermato nel suo attuale ruolo di Direttore Generale di DAB Sistemi Integrati; Luigi Trivisonne, che con la sua esperienza ultra ventennale nel settore ha le deleghe per l’ambito tecnico commerciale; Giuseppe Schiavitelli, collaboratore di lunga data della presidente, che ha le deleghe per l’area fiscale.

    “Provengo da una famiglia di imprenditori dove passione e determinazione hanno permesso di raggiungere importanti successi e trasformare momenti di difficoltà in opportunità. Sono entusiasta di questa nuova avventura, abbiamo già molte idee da sviluppare e realizzare per confermare la leadership del Gruppo DAB nel mercato della Sicurezza e per entrare in nuovi settori ancora non esplorati”, afferma la Nocivelli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.