Castrezzato, cade da moto in autodromo: è grave

Un uomo è stato portato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia dopo un volo dalla due ruote che stava utilizzando per le prove libere in pista.

(red.) Questa mattina, lunedì 10 settembre, l’autodromo della Franciacorta di Castrezzato, nel bresciano, è stato teatro di una brutta caduta da parte di un uomo che stava effettuando in moto delle prove libere. E’ successo poco prima delle 9,30 quando l’uomo è volato dalla propria due ruote a sbattendo la testa per terra, perdendo i sensi.

Sembra che l’episodio sia avvenuto alla prima curva e forse dovuto anche alla perdita di olio del veicolo. Subito sono scattati i soccorsi al 112 facendo muovere per primo il medico dell’impianto sportivo, poi l’automedica e l’elicottero proveniente da Brescia. L’uomo è stato quindi trasferito in codice rosso alla Poliambulanza dove le sue condizioni sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.