Eatinero torna a Castel Mella dal 31 agosto

Più informazioni su

    (red.) Dal 31 agosto al 02 settembre, torna per la seconda volta a Castel Mella, Eatinero il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle più selezionate specialità regionali della penisola. Una carovana con i migliori Food Truck in circolazione!

    Il Festival di Eatinero accoglierà per tre giorni a Castel Mella tutti gli appassionati e amanti di cibo di strada di qualità che avranno l’occasione di dedicare un intero weekend al gusto. Non mancherà, naturalmente il divertimento grazie ai numerosi eventi collaterali che arricchiranno il programma delle tre giornate. La manifestazione sarà aperta al pubblico nella bellissima cornice di Piazza unità d’Italia Venerdì 31 agosto dalle ore 18.00 alle ore 24, sabato 01 e domenica 02 settembre, tutto il giorno dalle ore 11.00 a mezzanotte. L’ingresso sarà gratuito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.