Incidente sulla A1, muore 34enne di Verolanuova

La vittima, Silvia Penocchio, era in compagnia del marito e stava raggiungendo Bologna. L'auto dei coniugi è stata falciata da un furgone.

Più informazioni su

    (red.) E’ morta nella giornata di mercoledì 23 agosto nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Parma Silvia Penocchio, 34 anni, di Verolanuova, coinvolta in un incidente stradale lungo la A1, tra Fidenza e Fiorenzuola. 

    La vittima martedì mattina, stava viaggiando con il marito alla volta di Bologna, a bordo della sua auto, una Opel Astra. Il veicolo si è fermato per una coda ed è stato falciato da un furgone che sopraggiungeva. Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. Immediato il ricovero in terapia intensiva con l’ausilio dell’elisoccorso. Purtroppo, però, gli sforzi dei medici sono stati vani. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.