Sonico, 71enne muore mentre cerca funghi

Si tratta di un uomo originario di Albino. E' stato trovato accasciato al suolo dal soccorso alpino, nei boschi tra le frazioni di Garda e Comparte.

Più informazioni su

    (red.) Un uomo di 71 anni di Albino (BG) è stato ritrovato senza vita nei boschi tra le frazioni di Garda e Comparte, nel territorio del comune di Sonico, in alta Valcamonica. Era uscito in cerca di funghi, in un territorio che conosceva bene da tempo. Il mancato rientro ha quindi preoccupato i familiari che, nel tardo pomeriggio, hanno dato l’allarme. Sono così partite le ricerche.

    Impegnati in tutto una trentina di soccorritori, sul posto la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino, (stazione di Edolo, allertate anche Media Valle e Temù), il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e Vigili del fuoco. L’uomo è stato ritrovato senza vita, accasciato al suolo. L’intervento è terminato poco dopo, in serata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.