Sirmione, bimbo rischia di annegare in piscina

Un piccolo inglese è finito nell'acqua ed è stato tratto in salvo da un uomo che gli ha praticato anche il massaggio cardiaco. Ricoverato al Civile.

Più informazioni su

    (red.) E’ vivo per miracolo un bimbo inglese di 4 anni e mezzo che si trovava in vacanza a Sirmione con i suoi genitori e sua sorella. Il piccolo, mentre i genitori facevano colazione, è finito nella piscina del residence perdendo i sensi e rischiando di annegare. 

    Ad accorgersi di quanto stava avvenendo è stata una bambina, che ha chiesto aiuto. Un uomo si è tuffato e ha tratto in salvo il bimbo, riuscendo anche a rianimarlo. Il piccolo è stato intubato e poi trasferito d’urgenzaal Pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia con l’elisoccorso. Sul posto i carabinieri per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.