Rave party in Maddalena; falso allarme

Allarme lanciato da alcuni cittadini che segnalavano giovani e musica a tutto volume. Carabinieri e digos controllano ma non trovano nulla di illegale.

Più informazioni su

    (red.) Escursionisti e sportivi ne erano sicuri: “C’è un rave party in Maddalena”. Così agenti della digos in borghese e una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 8 del mattino, hanno raggiunto un’area attrezzata della montagna cittadina, per verificare cosa stesse succedendo. 

    Effettivamente gli agenti hanno trovato qualche ragazzo che ascoltava della musica, ma non si trattava di un’invasione incontrollata, i decibel erano ampiamente al di sotto dei limiti, e non c’erano state occupazioni abusive di alcun genere. Insomma, nessuna infrazione. A metà mattinata, poi, alcune famiglie con bambini hanno raggiunto l’area per il classico pic-nic all’aria aperta. Di rave party nemmeno una traccia

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.