Via Lamarmora, autopsia sui corpi delle vittime

Mauro Rossi e Annina Breggia stavano attraversando la strada, quando sono stati travolti dalla moto di M.D., 47enne impiegato bresciano.

Più informazioni su

    (red.) Si trova agli arresti per duplice omicidio stradale, aggravato dalla guida in stato d’ebrezza e dalle tracce di droga nel sangue. M.D., 47 anni, bresciano che, in sella alla sua motocicletta, ha travolto e ucciso i due pedoni in via Lamarmora, all’incrocio con via Rodi, in città. E’ piantonato in ospedale, dato che anche lui ha riportato traumi seri nel sinistro. 

    Della vicenda si sta occupando il sostituto procuratore Marzia Aliatis, che ha disposto l’autopsia sulle salme di Mauro Rossi, 65 anni, pensionato dopo aver lavorato nel collegio costruttori, e sua madre, la 93enne Annina Breggia, travolti dalla Bmw 1.200 R.R. guidata dall’impiegato 47enne, lanciata oltre i limiti lungo la strada. La famiglia delle vittime sarà affiancata dall’avvocato Lorenzo Cinquepalmi. Il 47enne, invece, si avvarrà della consulenza dell’avvocato Aldo Bellitti, nominato d’ufficio. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.