Tremosine, almeno 30 ettari di bosco in fumo

Fronte fuoco imponente. L'acqua dell'acquedotto locale è finita e sono intervenute le autobotti. Dilapidato un patrimonio ambientale tra i più belli.

Più informazioni su

    (red.) Ancora problemi a Tremosine, per il rogo divampato due giorni fa che sta divorando ettari di bosco. Dopo una notte di impegno nei pressi delle frazioni Vesio e Villa, i vigili del fuoco e i volontari del paese stanno combattendo su un fronte ampio circa 30 ettari.

    Problemi anche per l’approvvigionamento idrico. L’acqua dell’acquedotto è, infatti, terminata e sono intervenute delle autobotti, anche se il fronte delle fiamme ha intaccato una zona impervia e ripida, ed è quindi molto difficile bonificare l’area. 

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.