Spaccio al Parco Gallo, in manette senegalese

La Guardia di Finanza di Brescia ha tratto in arresto un cittadino extracomunitario, con regolare permesso, per detenzione e spaccio di stupefacente.

Più informazioni su

    (red.) La Guardia di Finanza di Brescia ha tratto in arresto un cittadino extracomunitario, con regolare permesso di soggiorno, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
    L’uomo è stato messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria, che ha immediatamente richiesto ed ottenuto la convalida dell’arresto.

    In particolare, i militari della Finanza, nel corso di un
    servizio di controllo economico del territorio, hanno individuato e controllato un senegalese
    che si aggirava con fare sospetto nelle adiacenze del Parco Gallo, in prossimità di un
    Istituto scolastico. L’extracomunitario, infatti, alla vista dei Finanzieri, dopo aver gettato a terra due involucri, ha tentato immediatamente di allontanarsi a passo veloce.

    La pattuglia operante ha fermato il soggetto e ha, poi, sequestrato due sacchetti gettati a terra che risultavano contenere circa 40 grammi di hashish. Il 23enne, con specifici precedenti penali, è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in prossimità di un Istituto scolastico che, sebbene durante il periodo estivo non sia frequentato dagli studenti, configura una circostanza aggravante ad effetto speciale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.