Manerbio, spaccia agli arresti da casa: in manette

Un 38enne è finito in carcere dopo essere stato sorpreso a vendere droga. Stava scontando quasi 6 anni per una precedente condanna ancora per sostanze.

Più informazioni su

    (red.) Nelle ore precedenti a venerdì 10 agosto un 38enne residente a Manerbio, nel bresciano, è finito in carcere perché sorpreso in flagrante a spacciare sostanze stupefacenti nonostante fosse costretto agli arresti domiciliari. Infatti, stava scontando 5 anni e dieci mesi di reclusione in casa proprio per la vendita di droga. I carabinieri di Orzinuovi avevano ricevuto delle segnalazioni e notato un sospetto andirivieni di persone verso quell’abitazione.

    Quindi, l’hanno tenuta monitorata fino a quando hanno deciso di compiere un blitz. In quel momento nell’appartamento c’era un cliente, mentre la perquisizione ha portato a scoprire 25 grammi di cocaina, altri 30 di marijuana e 330 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Il pusher è stato di nuovo arrestato, si è visto convalidare il fermo e stavolta è stato condotto in carcere dove dovrà scontare il resto della pena precedente e anche quella nuova che gli verrà comminata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.