Maione (FI): Puniti da elettorato. Attacco a Gelmini

Più informazioni su

    (red.) “Calando dall’alto non si è costruito dal basso”. E ancora: “Del Bono ha vinto, e bene, perchè non siamo stati in grado di offrire un’idea alternativa di città”. E poi la frecciata ai vertici: “Forza Italia si è preoccupata di tutelare il proprio establishment e ha perso il suo popolo”. Ci va giù pesante L’ex- vice coordinatore cittadino di Forza Italia, Giorgio Maione, all’indomani della sonora sconfitta alle elezioni amministrative di Brescia. 

    L’ex-consigliere comunale di Palazzo Loggia, non eletto in questa tornata nella lista che sosteneva Paola Vilardi, ha pubblicato su Facebook la sua rilflessione politica dopo l’esito delle urne. Maione dopo aver rimesso il proprio mandato, ha anche detto: “Spero che il mio atto sia da venga imitato anche dal Coordinatore cittadino o dal coordinatore regionale”. Ovvio il riferimento a Paolo Fontana e Mariastella Gelmini, che le ore dopo il voto si era assunta la responsabilità della sconfitta. Maione ha spiegato che il 7% è una bocciatura, e che il partito di Berlusconi, in città, deve lavorare a un’idea alternativa a quella della sinistra, “perchè non è possibile che ci si attivi soltanto a ridosso delle elezioni”. 

    Ecco il video pubblicato sulla pagina Facebook di Giorgio Maione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.