Salò, donna senza vita trovata in un torrente

Il tragico rinvenimento mercoledì mattina in via della Seriola a Barbarano. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco e i carabinieri. Da capire le cause.

Più informazioni su

    (red.) Tragico rinvenimento mercoledì mattina 13 giugno pochi minuti prima delle 10 a Salò, nel bresciano. In un torrente che scorre lungo la frazione di Barbarano e che costeggia via della Seriola è stato recuperato il corpo senza vita di una donna. Lo segnala il 118.

    Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Salò con i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Non si è potuto fare altro che constatare il decesso. E’ da capire se sia stato un incidente, una disgrazia o un gesto estremo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.