Fulmini e piogge, la Valsabbia è subito flagellata

Martedì mattina tra le 9 e le 10 si è abbattuta una bomba d'acqua tra Barghe, Preseglie e Vestone che ha ridotto le strade in fiumi di fango e detriti.

Più informazioni su

(red.) Dopo le giornate di sereno o comunque di relativa tranquillità, nel bresciano martedì mattina 12 giugno sono tornati a presentarsi temporali e fulmini accompagnati da forti piogge. E’ successo in città dove i residenti si sono dovuti armare di ombrelli e altre protezioni, ma anche nel resto della provincia.

Sembra che la situazione più complicata sia in Valsabbia, tanto che il quotidiano online Vallesabbianews.it parla di strade che sono diventate dei veri e propri fiumi di fango e sassi che hanno colpito le provinciali e le strade di paese. I maggiori disagi alla circolazione si sono registrati tra le 9 e le 10 tra Barghe, Vestone, Sabbio Chiese e Preseglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.