Barghe, scontro tra due auto: una ragazza grave

E' successo domenica notte alle 3,20 in via Boschi. Coinvolti un 44enne e una ragazza di 31 anni. Lei in codice rosso verso Poliambulanza e poi Civile.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 maggio è avvenuto un incidente stradale tra due auto in via Ippolito Boschi a Barghe, nel bresciano. E’ successo intorno alle 3,20 e sono rimasti coinvolti un uomo di 44 anni e una ragazza di 31. Per loro sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto della Polizia Stradale, dei vigili del fuoco, di due automediche e delle ambulanze di Odolo e Vestone.

    Sembra che i due si siano impattati per il mancato rispetto di una precedenza. Tra i due feriti, il 44enne è stato condotto in codice verde all’ospedale di Gavardo, mentre la ragazza, che risulta essere in condizioni gravissime, è stata trasportato in codice rosso prima alla Poliambulanza e poi in Rianimazione all’ospedale Civile di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.