Pian Camuno, operaio colpito da gancio: è grave

Un addetto 40enne sarebbe in gravi condizioni dopo che mercoledì mattina è rimasto vittima di un infortunio in una azienda siderurgica di via Saletti.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di mercoledì 16 maggio si è verificato un grave infortunio sul lavoro all’interno di un’azienda siderurgica ai civici 22 e 24 di via Saletti a Pian Camuno, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 10,30 quando un operaio 40enne sarebbe stato colpito dal gancio sospeso di un carroponte.

L’infortunio ha spinto subito gli altri addetti ad allertare i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo intervenire un’ambulanza da Lovere e anche l’elicottero dall’ospedale Civile di Brescia. Presenti anche i carabinieri della compagnia di Breno e i tecnici dell’Ats della Montagna. Si sta indagando per capire la dinamica dell’incidente sul lavoro. L’operaio sarebbe in condizioni molto gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.