Potere al Popolo contro strage in Palestina

Più informazioni su

    (red.) POTERE AL POPOLO Brescia si unisce allo sdegno ed al cordoglio palestinese per il gravissimo atto di attacco ai diritti e alla sopravvivenza del popolo palestinese stesso, operato dallo stato israeliano contro ogni senso umano e di diritto internazionale, culminato nell’omicidio e nella strage di 52 palestinesi e nel ferimento di altri 2500.

    “Mentre in Italia si corre un giro ciclistico con sponsorizzazioni e inizio in Israele, noi assistiamo ad un eccidio  sulla striscia di GAZA che nessuno al mondo può e deve più accettare. Oggi, come sempre, sostegno al popolo palestinese alla libertà e alla costituzione di uno stato indipendente, affinche’ finalmente si trovi pace e giustizia in una terra troppo martoriata da ingiustizia,morti e feriti e termini l’invasione israeliana.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.