Mille Miglia in diretta al Freccia Rossa di Brescia

Più informazioni su

    (red.) Al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia stanno per iniziare delle emozionanti giornate in compagnia della “1000 Miglia”, la mitica gara di auto storiche dedicata a tutti gli appassionati di motori! A partire dalle ore 14:30 di mercoledì 16 e durante le giornate di giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 maggio, la galleria commerciale trasmetterà e commenterà la diretta dell’evento automobilistico in onda all’interno dell’avvincente programma “La Freccia Rossa, alla Freccia Rossa”, dell’emittente televisiva bresciana ÈliveBresciaTv, canale 16 in chiaro.

    In occasione della 91esima edizione della “Mille Miglia”, la galleria commerciale si trasformerà in un set cinematografico professionale e permetterà a tutti i visitatori di assistere alle riprese, cogliendo l’occasione di scoprire tante curiosità sul mondo delle automobili. Il centro commerciale Freccia Rossa, infatti, seguirà la lunga carovana di auto storiche che attraverseranno l’Italia ed intratterrà tutte le famiglie con degli interessanti interventi in diretta nelle città partecipanti alla manifestazione. A condurre il programma sarà la giornalista Luana Vollero, che accoglierà diverse personalità per delle interessanti interviste a tema motori.

    Inoltre, il centro commerciale Freccia Rossa ospiterà una originalissima vettura storica per i visitatori più curiosi e da mercoledì 16 a sabato 19 maggio nei punti vendita e ristoranti aderenti saranno presenti promozioni, sconti e menù dedicati.

    Angela Berto, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo lieti di poter seguire in prima persona un evento come la Mille Miglia e di coinvolgere i visitatori in tutte le tappe del percorso, offrendo loro tanti spunti e notizie interessanti sul mondo delle macchine d’epoca. Pensiamo sia importante proporre alle famiglie del territorio occasioni sempre nuove, originali e variegate per trascorrere dei divertenti momenti in compagnia all’interno della nostra galleria commerciale.”

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.