Solaris: nuova produzione del Centro Teatrale Bresciano

Più informazioni su

    (red.) Solaris. Questa la nuova produzione CTB Centro Teatrale Bresciano, realizzata in collaborazione con Scenaperta Altomilanese Teatri, che sarà al Teatro Santa Chiara Mina Mezzadri di Brescia giovedì 10 e venerdì 11 maggio alle ore 20.30, dopo il debutto che avverrà domani 8 maggio al Teatro Cà Foscari di Venezia, per poi proseguire la tournée al Teatro i di Milano, dal 20 al 23 giugno. 

    [ngg_images source=”galleries” container_ids=”273″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”180″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.