San Polo, cade sulla ringhiera di casa: soccorso

Un 44enne ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia. Lunedì sera alle 20 è scivolato in via Fiorentini forse per arrivare al terrazzo.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di lunedì 7 maggio un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un infortunio domestico a Brescia. Intorno alle 20 il malcapitato si trovava nella sua abitazione di via Fiorentini, nel quartiere di San Polo, a est della città. Forse mentre cercava di salire sul terrazzo, è scivolato e ha sbattuto con violenza contro una ringhiera della residenza.

Chi ha assistito all’infortunio, proprio davanti a una casa di riposo, ha allertato il 112 per far giungere i vigili del fuoco e le ambulanze. L’uomo, in gravi condizioni, è stato soccorso dalla Croce Bianca e trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.