Desenzano, auto-ariete contro boutique “Wise“

Domenica notte una banda su una Ford Focus ha portato via decine di capi di abbigliamento griffati dal negozio di viale Roma, nel centro storico del paese.

Più informazioni su

(red.) Come nell’aprile del 2015, anche nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 maggio i ladri hanno usato un’auto come ariete per compiere un furto ai danni del prestigioso negozio di abbigliamento “Wise” di Desenzano del Garda, nel bresciano. I fatti, di cui scrive Bresciaoggi, risalgono a poco dopo le 3,30 quando una banda, probabilmente organizzando il colpo in ogni dettaglio, ha raggiunto la boutique tra piazza Malvezzi e via Roma, nel cuore della cittadina gardesana.

Si è udito in modo distinto un boato e nell’arco di un paio di minuti, dopo aver infranto la vetrata con una Ford Focus, i ladri hanno portato via abiti e accessori per un valore totale di oltre 50 mila euro. Poi si sono dati alla fuga e quando sono arrivati i carabinieri, ormai dei malviventi non c’era più traccia. Gli stessi militari, anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza del negozio, stanno indagando per risalire ai ladri. Nel frattempo gli addetti stanno compiendo l’inventario per capire quale merce sia sparita. Come detto, già nel 2015 la boutique era stata presa d’assalto con la stessa tecnica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.