Carpenedolo, ladri via da villa con soldi e gioielli

Domenica a mezzogiorno una banda ha usato un piede di porco entrando da una finestra di un'abitazione in via Erculiani. Indagano i carabinieri di Desenzano.

Più informazioni su

(red.) All’ora di pranzo di domenica 6 maggio una villetta di via Erculiani a Carpenedolo, nel bresciano, è finita nel mirino dei ladri. Una banda di malviventi, forse dopo aver osservato da tempo le abitudini degli inquilini di quell’abitazione, sono entrati in campo quando non c’era nessuno. Quindi hanno raggiunto la villa e usato un piede di porco per forzare una finestra da dove si sono fatti strada verso l’interno.

Poi hanno preso gioielli e circa 100 euro in contanti e sono fuggiti verso l’esterno a bordo di un’auto forse condotta da un complice. Il furto è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Desenzano del Garda, ma le indagini sono rese complicate dal fatto che sul posto non è ancora presente un sistema di telecamere di videosorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.