Villa Carcina, un‘auto si ribalta, 26enne è ubriaco

E' successo domenica notte prima dell'1,30 in via Bernocchi, sulla provinciale 345 della Valtrompia. Anche principio d'incendio spento. Autista al Civile.

(red.) Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 aprile si è verificato un drammatico incidente stradale sulla provinciale 345 della Valtrompia, in territorio di Villa Carcina, nel bresciano, dove è rimasta un’auto coinvolta che si è anche ribaltata. E’ successo pochi minuti prima dell’1,30 nel punto in cui la strada si chiama via Antonio Bernocchi. La vettura condotta da un 26enne, pare ubriaco alla guida, ha perso il controllo anche visto l’asfalto bagnato a causa della pioggia caduta in quelle ore, per poi finire contro uno spartitraffico al centro della strada.

Nell’impatto la quattro ruote si è ribaltata e si è innescato anche un principio d’incendio. Subito dai pochi automobilisti che in quelle ore erano in transito sulla provinciale è partita la chiamata al 112, numero unico di emergenza, con la richiesta di soccorsi. Sul luogo sono giunte l’automedica con un’ambulanza dell’autolettiga di Villa Carcina, i carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco. Il giovane ferito, ma per fortuna non in pericolo di vita, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.