StraWoman: si parte da Brescia il 6 maggio

Ottavo anno consecutivo della manifestazione sportiva dedicata alle donne. Cinque chilometri di corsa-passeggiata. La marcia è a ritmo libero.

Più informazioni su

    (red.) Le donne di Brescia di nuovo insieme con StraWoman®! Per l’VIII anno consecutivo ritorna la corsa/camminata non competitiva di 5 km dedicata alle donne, ma aperta anche a bambini e uomini, con il Patrocinio del Comune di Brescia. Una giornata da dedicare a se stesse e al proprio benessere, l’occasione giusta per fare sport, conoscersi, incontrarsi e trascorrere una giornata insieme alle proprie amiche.

    Non è necessario essere delle runners esperte, basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi! Nata nel 2011, StraWoman® è oggi il più divertente ed energico Tour itinerante “al femminile” di tutta Italia, all’insegna del fitness, del divertimento e della sensibilizzazione. Migliaia di runners nelle edizioni precedenti hanno indossata la T-Shirt rosa ufficiale e corso al grido di “We Run The World!”. L’edizione StraWoman® 2018 prevede ben dieci tappe.
    Si parte da Brescia (06/05), poi Parma (12/05), Milano (03/06), Prato (08/06), Verona (10/06), Bergamo (23/06), Como (30/06), Monza (23/09), Roma (06/10) e Novara (24/11) tappa conclusiva del tour. Il ritrovo per la StraWoman® Millennium è fissato alle ore 9.30 presso lo Strawoman Village, un’area allestita all’interno di Piazza della Vittoria e interamente dedicata alle partecipanti, dove ci si potrà iscrivere e ritirare il kit gara, con dj set, attività ludico-sportive, riscaldamento a cura dei personal trainer della palestra Millennium e l’intrattenimento della vocalist speaker Ary Fashion direttamente da Radio Viva Fm, la radio ufficiale dell’intero tour 2018. Alle ore 10.30 il via: un fiume di maglie rosa animerà le vie di Brescia. La marcia è a ritmo libero, ciascuna potrà scegliere la propria andatura.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.