Dimidiam martedì alla pizzeria Da Ciro

Più informazioni su

    (red.) Il prossimo martedì 17 aprile sarà il rock-jazz dei DIMIDIAM protagonista al Ciro Sound Live. Si tratta di un originale duo che propone singolari arrangiamenti di brani noti e composizioni originali con l’accostamento di due soli strumenti. Sul palco saranno Massimiliano Milesi (sax tenore) e Giacomo Papetti (basso elettrico, effetti).

    Il concerto inizia intorno alle ore 21,15 e si svolge, dopo cena, nella sala interna del ristorante-pizzeria “Da Ciro” di Brescia, in via Cacciadenno 6. La serata è a ingresso libero. Per informazioni: 030 2004488

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.