Morto in A21, ultimo saluto per Davide in Sicilia

Il 38enne era morto lunedì in un tamponamento tra due tir tra i caselli di Pontevico e Cremona sull'autostrada. A mesi doveva essere raggiunto da famiglia.

(red.) Sono ore di lutto e di dramma anche nel bresciano per la morte di Davide Castellano, il 38enne siciliano che lunedì ha perso la vita in un incidente stradale, restando coinvolto in un tamponamento a bordo del tir dell’Autotrasporti Zola che stava conducendo lungo l’autostrada A21 tra Pontevico e Cremona. Nella giornata di martedì 10 aprile a Brescia sono arrivati il padre e il cognato della vittima per il drammatico riconoscimento della salma che sarà effettuato mercoledì.

In seguito si avvieranno tutte le procedure legali e amministrative del caso per il trasferimento del feretro in Sicilia dove sarà celebrato il funerale. Davide abitava a Mompiano, a Brescia, da alcuni mesi per motivi di lavoro e aveva intenzione di farsi raggiungere dal resto della famiglia. Lascia la moglie e tre figli piccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.