Castenedolo, via merce a Obi e picchia addetto

Un 46enne rumeno è stato bloccato e arrestato dai carabinieri nel piazzale del supermercato. Aveva arraffato articoli per 105 euro. Concessi i domiciliari.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a sabato 31 marzo a Castenedolo, nel bresciano, i carabinieri della stazione locale sono stati impegnati in un intervento. Un 46enne rumeno, infatti, incensurato, è entrato al supermercato specializzato in articoli per il bricolage, Obi, muovendosi tra gli scaffali e arraffando merce per un valore di 105 euro. Poi ha nascosto tutto il bottino sotto i vestiti pensando di riuscire a farla franca e guadagnando la fuga.

Ma in quell’atteggiamento sospetto è stato notato da un addetto alla sorveglianza dello store che ha cercato di fermarlo ed è stato aggredito dal malvivente. E’ stata immediata la chiamata alla centrale operativa dei carabinieri che hanno raggiunto il market, bloccato e arrestato il 46enne. Per lui, essendo incensurato, sono stati concessi i domiciliari. L’addetto picchiato nella colluttazione è stato medicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.