Matrici Aperte e Stand Up Comedy al Carmen Town

Più informazioni su

    (red.) Martedì 13 marzo al CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera (Brescia) è in programma la mostra MATRICI APERTE e Stand Up Comedy. Dalle 20.

     
    Inaugurazione dell’ esposizione collettiva di opere serigrafiche realizzate in occasione dell’inaugurazione del laboratorio di stampa d’arte Matrici Aperte.
    In mostra undici artisti e illustratori: Alberto Goglio, Elena Tognoli, Giovanni Gandolfi, Francesco Piantoni, Keita F. Nakasone, Kenji Andrea Nakasone, Laura Micieli, Lorenzo Fantetti, Luigi Filippelli, Marta Goglio, Stefania D’Amato.
    L’evento è organizzato da L’Ozio in collaborazione con Carmen Town. Le opere resteranno esposte fino a domenica 8 aprile, la mostra sarà visitabile negli orari di apertura del locale. 
    dalle 21.30 La stand-up comedy (comicità alternativa rispetto al cabaret italiano tradizionale, e più vicina allo stile anglosassone) torna al Carmen Town per una seconda stagione ricca di risate. I monologhisti che andranno in scena per questo appuntamento del 13/03/2018 saranno: 
    Andrea Saleri
    David Shushan
    e gli ospiti
    Valerio Airò
    Francesco Frascà

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.