Martedì serata jazz alla Movida di Rezzato

Più informazioni su

    (red.) Martedì 13 Marzo, dalle 21,30, alla Movida  Steakhouse, Live Music & Restaurant di Via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato (Brescia), è in programma la serata Jazz con ALBERTI GORGAZZINI  CARLETTI ORGAN TRIO

     
    Gianni Alberti Sax
    Roberto Gorgazzini Organ
    Michele Carletti Drums. 
     
    Questa formazione nasce dalla volontà di proporre il tipico Sound dell’Organ Trio, reso celebre negli anni ’50 e ’60 da artisti leggendari quali Jimmy Smith e Wes Montgomery, e ritornato prepotentemente in auge in quest’ultimo decennio con una rinascita partita dagli Stati Uniti ed in grado di contaminare il resto del mondo. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.