Incidenti, caos su tangenziali e in autostrada A4

Uno avvenuto in via Vallecamonica alle 7,30, un altro pochi minuti dopo in via San Zeno e in via Rose. Scontro anche tra svincoli di Brescia Est e Centro.

(red.) E’ il caos “perfetto” quello che si sta registrando nel bresciano giovedì mattina 8 marzo a causa di una serie di incidenti stradali, per fortuna non gravi, sulle vie tra le più trafficate dell’intera provincia. Il primo è avvenuto intorno alle 7,30 in via Vallecamonica e ha coinvolto anche un mezzo pesante, provocando due feriti – un 20enne e un 61enne – condotti in codice verde alla clinica Sant’Anna.

Sul posto si sono mossi i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale. Poi si segnala un altro scontro tra auto, pochi minuti dopo, nella zona di via San Zeno lungo la tangenziale sud. Ma si parla di problemi alla viabilità anche sulla Ovest in via Rose per una serie di tamponamenti. Infine, traffico rallentato anche sull’autostrada A4 Milano-Venezia per un incidente avvenuto tra gli svincoli di Brescia Est e Brescia Centro in direzione del capoluogo meneghino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.