Balotelli contro neo senatore nero Iwobi della Lega

Il calciatore bresciano ha contestato il 62enne, primo parlamentare nero della Repubblica, per essersi candidato con la Lega e vista la posizione politica.

Più informazioni su

(red.) Sta provocando una “pioggia” di critiche e polemiche l’attacco, attraverso il suo profilo Instagram, del calciatore bresciano Mario Balotelli all’indirizzo di Toni Iwobi. Si tratta del 62enne, responsabile dell’Immigrazione della Lega di Matteo Salvini e primo senatore nero nella storia della Repubblica Italiana.

“Forse sono cieco io o forse non glielo hanno detto ancora che è nero. Vergogna” ha scritto Balotelli sul suo profilo social. La critica è rivolta al fatto che Iwobi abbia deciso di candidarsi con la Lega nonostante la posizione spesso polemica del partito su questo fronte. “In questo momento lo ignoro. Non mi interessa quello che scrive. Voglio pensare al mio territorio e al compito che mi hanno dato” ha liquidato il neo senatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.