Vobarno, due giorni per demolire il ponte ex Falck

L'8 e il 9 marzo la provinciale IV sotto il cavalcavia sarà chiuso alla circolazione. Senso unico alternato sulle vicine rampe. In previsione una rotonda.

Più informazioni su

(red.) Nelle giornate di giovedì 8 e venerdì 9 marzo si verificheranno alcuni disagi alla circolazione stradale intorno al ponte della Falck di Vobarno, nel bresciano. Infatti, è stato stabilito che proprio in queste ore sarà demolita l’infrastruttura già fragile e resa inagibile dai primi di gennaio quando un camion troppo sporgente e di passaggio sulla provinciale IV sottostante l’aveva colpito.

Dopo un paio di mesi in cui si è dovuto decidere come intervenire, nelle due giornate palazzo Broletto ha disposto la chiusura della carreggiata sotto il ponte e l’accesso a senso unico alternato sulle vicine rampe, regolato da movieri. In previsione c’è la costruzione di una rotonda al posto del ponte che collegava il vecchio stabilimento valsabbino, anche se il Comune sta cercando fondi per finanziare l’operazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.