Venerdì riapre il Sestino Beach di Desenzano

Più informazioni su

    (red.) Alla faccia di Burian e del freddo polare, a Desenzano del Garda il Sestino Beach porta con sé un bel soffio di primavera: la nuova e attesa stagione, ricchissima di bollenti novità, aprirà ufficialmente i battenti venerdì 9 marzo, dopo aver chiuso alla grande un 2017 da record. Annata da incorniciare non solo per il Sestino e il suo concept unico di movida di qualità, ma per tutto il lago di Garda che ogni anno migliora la sua attrattività turistica, terzo distretto in Italia dopo la Riviera romagnola e quella veneta. In attesa dei dati ufficiali, a Desenzano si contano più di 900mila presenze.

    Anche per il 2018 sono attesi grandi nomi della musica italiana, al momento ancora tutti da svelare. Lo scorso anno, tanto per gradire, sul palco del Sestino sono transitati Fiordaliso, i Dik Dik, i Camaleonti, Umberto Smaila, Luisa Corna e Fausto Leali. Basta nostalgia, adesso si comincia davvero: venerdì 9 marzo alle 21 riapre il Sestino Beach, cena su prenotazione (per info +39 3292472452 oppure info@sestinobeach.it) e a seguire dj set. Musica maestro: venerdì sera Alessandro Zaupa al piano e dj Casari, sabato la festa continua ancora con Zaupa, e dj Silver in consolle.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.