Le elezioni del risparmio? Vince Supercampione

Un sito dove vengono raccolti tutti i buoni sconto, i campioni omaggio e le offerte speciali presenti in rete, mettendole a disposizione dell’utente gratuitamente.

Più informazioni su

    (red.) Finalmente abbiamo il governo della convenienza. Perché le elezioni del risparmio, almeno quelle, hanno un vincitore certo: chi ha eletto la parsimonia a proprio stile di vita, infatti, ha scelto senza dubbi il proprio sito web preferito: è SuperCampione, il portale internet che raccoglie tutti i buoni sconto, i campioni omaggio e le offerte speciali presenti in rete, mettendole in modo del tutto gratuito a disposizione dell’utente.

    Una vera rivoluzione del risparmio: perché sul portale si può trovare – senza spendere un centesimo – tutto ciò che consente di fare spesa senza alleggerire troppo il portafoglio e, volendo, senza nemmeno aprirlo: l’ampia sezione dedicata dal sito ai campioni omaggio, consente infatti di portarsi a casa prodotti di ogni genere senza spendere nulla: si va dal kit mamme di Dolce Attesa agli assorbenti da donna Tena Lady, dal profumo Sì Passione di Armani alla crema rigenerante Regenerate Enamel Science, dai pannolini Lines allo shampoo Bionike Defence Hair fino al calendario Coop, passando per la guida BFarma, il kit Avène anti età, le lenti a contatto Acuvue, il kit per cani e gatti Life Natural e superfood Bioglan (cacao crudo, supergreens ed Energy boost).
    Le altre sezioni del sito raccolgono invece i buoni (ad esempio, 15 euro di sconto su tutti gli alimenti freschi Primo Taglio, ingresso ridotto ad Expo Casa, e buoni sconto fino al 30% su prodotti Bonduelle), offerte speciali (come Hip Hop watches a un euro o l’acquisto online di una confezione da 12 bottiglie di Giordanovini con consegna gratis e un omaggio) e concorsi a premi, alcuni dei quali non richiedono nemmeno l’acquisto (come quello che mette in palio prodotti Il Mio Bimbo e quello per vincere 1000 euro in buoni Amazon).
    Per accedere alle singole offerte basta registrarsi gratuitamente a SuperCampione o entrare direttamente con le proprie credenziali facebook. In qualche caso si può scaricare un coupon da presentare in negozio, mentre in altri si compila un form e si riceve il prodotto direttamente a casa. Senza pagare nulla nemmeno per la spedizione, che è carico dell’azienda.

    “Le offerte che pubblichiamo noi – spiegano da GoDigital – sono tutte verificate e sicure. Non c’è il rischio di prendere fregature, perché in realtà si tratta semplicemente di una strategia di marketing: le aziende hanno tutto l’interesse a farsi pubblicità facendo conoscere i propri prodotti”. E non c’è modo migliore per far conoscere il proprio prodotto, che regalarlo un po’ in giro. Per una volta, quindi, vincono tutti e non perde nessuno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.