Il Muro: spettacolo teatrale a Molinetto di Mazzano

Più informazioni su

    (red.) Sabato 10 marzo 2018 alle ore 21 presso l’Aula magna delle scuole medie (angolo viale della Resistenza e via Bianchini), a Molinetto di Mazzano (BS). il Gas Mazzano (Gruppo di Acquisto Solidale), in collaborazione con il Circolo Acli Medio Chiese e con il Patrocinio del Comune di Mazzano. propone lo spettacolo tetrale IL MURO – Die Mauer, con Marco Cortesi e Mara Moschini (già ospiti a Mazzano con gli spettacoli “La scelta” e “Rwanda”).

    Si tratta della prima replica dello spettacolo in provincia di Brescia. L’ingresso è gratuito (offerta libera). Per maggiori informazioni sullo spettacolo e sugli attori: http://www.marco-cortesi.com/

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.