Brescia, incidente sul cavalcavia Kennedy (chiuso)

Tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro intorno a mezzogiorno. Nessun ferito, ma il traffico sulla zona è stato bloccato e deviato verso altre vie.

(red.) Da mezzogiorno di mercoledì 7 marzo il cavalcavia Kennedy di Brescia, nel centro storico, è chiuso alla circolazione a causa di un incidente stradale. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre veicoli, tanto che uno di questi è finito di traverso a cavallo dello spartitraffico che separa le due direzioni di marcia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di rito e nessuno tra gli occupanti delle auto è rimasto ferito. In ogni caso, vista la situazione, il traffico, compreso quello degli autobus, sulla zona è stato deviato verso altre vie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.