Cologne, è crollato il tetto di un edificio rurale

Martedì all'alba si è verificato il problema in via Donatori di Sangue. Per fortuna era disabitato e quindi non è rimasto ferito nessuno. Tecnici sul posto.

Più informazioni su

(red.) All’alba di martedì 6 marzo si è verificato un crollo a una cascina che si trova a Cologne, nel bresciano. Si tratta di una struttura di tipo rurale e che per fortuna non è abitata. Pare che il sostegno principale, una trave, probabilmente degradata dai segni del tempo e dell’usura, abbia ceduto facendo crollare a terra l’intera copertura. L’accaduto non è ovviamente passato inosservato agli occhi dei residenti e vicini di casa che hanno subito allertato i soccorsi e chiedendo l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto si sono mossi proprio gli operatori che si sono occupati della messa in sicurezza della zona per evitare possibili altri crolli. Tutto intorno all’area è stato allestito un sistema di transenne per non provocare problemi ai passanti. Nel frattempo e visto quanto accaduto, l’intera via Donatori di Sangue, dove si trova l’edificio crollato, è interessata da un percorso a senso unico alternato. Già arrivati i tecnici per capire come muoversi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.