Brescia, un ubriaco manda all‘ospedale la barista

In via Duca Abruzzi un 36enne si è visto rifiutare un altro bicchiere dalla giovane titolare e si poi scagliato contro gli arredi e la donna rimasta ferita.

(red.) Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 marzo un locale di viale Duca degli Abruzzi a Brescia, in città, è stato teatro di uno scatto d’ira con tanto di violenza da parte di un uomo di 36 anni. E’ successo dopo la mezzanotte quando pare che il cliente, già su di giri per il troppo alcol bevuto, abbia chiesto alla barista 32enne di servirgli un altro bicchiere. Ma di fronte al rifiuto, il cliente ha iniziato a scagliarsi contro gli arredi del locale e creando scompiglio anche tra gli altri avventori.

Poi ha minacciato e messo le mani addosso anche alla titolare dietro il bancone. E’ stato subito allertato il 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare un’ambulanza e una Volante della Polizia. La barista, rimasta ferita, è stata condotta alla Poliambulanza di Brescia per essere medicata e poi subito dimessa. Se lo riterrà opportuno, potrà denunciare il cliente violento che al momento non ha subito conseguenze. Un’altra aggressione è avvenuta negli stessi minuti tra due giovani in corsetto Sant’Agata, a due passi da piazza Loggia, per motivi da accertare. Entrambi sono stati condotti al Città di Brescia in codice verde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.